Login

Login

Il database clienti: la "miniera d'oro" delle relazioni aziendali

Dove: Innova.com c/o Scuola Superiore del Commercio Viale Murillo, 17 – Milano
Quando: 18 settembre 2017
Orari: dalle 9:00 alle 13:00

Anche se l'acquisto di arredamento è solitamente occasionale, l'elenco dei propri clienti è ancora una fonte di ottimi contatti e opportunità commerciali. Molti centri di arredamento trascurano questo "patrimonio", che può diventare un potente strumento di attivazione del passaparola. Questo seminario si concentra sui metodi pratici per valorizzare al meglio il proprio database clienti.

Contenuti
• Il cliente, questo sconosciuto? Come tracciare e raccogliere i dati rilevanti sui clienti
• La profilazione del cliente e la Buyer Persona
• Esempio di scheda cliente
• CRM:cos'è e a cosa serve
• La newsletter come metodo per tenere i contatti con i clienti
• Scrivere la newsletter: cenni al business writing
• Raccogliere nominativi per la newsletter
• Esercitazione pratica: l'email marketing con Mailchimp

Docente: Cristina Mariani

costo:
150 euro + iva

agevolazione del 50% per iscrizioni entro il 11 settembre
75 euro + iva


Per maggiori informazioni
Laura Galluzzo - Innova.com
02 76001403 - 349 5789114
innovacom@federmobili.com
Pubblicato il 26/01/2017
Download
scheda iscrizione database
Dimensione: 187 KB

Federmobili provinciali


Focus on

casa conviene
corsi
Bussola
Guida bonus mobili

Partner

colonia
findomestic

aderente

FEDERMOBILI - Milano, C.so Venezia, 51  tel: 02 76001403  -  fax: 02783032  -  federmobili@federmobili.com
P.IVA 06069770961
credits:
L.Dealessandri - O.Macrì / webmobili
powered by Sinte

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK