Login

Login

FORMA GRATUITAMENTE I TUOI DIPENDENTI

Aderisci al fondo interprofessionale For.Te. entro la fine di luglio per consentire ai dipendenti della tua Azienda di partecipare ai corsi finanziati dal Fondo, che Federmobili/Innova.com pianificherà il prossimo autunno.

Si tratta di corsi di due giornate su varie tematiche ai quali possono partecipare a titolo GRATUITO i dipendenti dei negozi di arredamento iscritti a For.Te.

I corsi possono essere erogati sia con la modalità interaziendale presso le sedi di Milano, sia direttamente all'interno della singola azienda (negozio) con la partecipazione di almeno 6 dipendenti.

L'adesione è gratuita
L’adesione a For.te è gratuita e non comporta alcun costo né per l’azienda né per i lavoratori.
Con l’adesione viene trasferita dall’INPS al Fondo la quota già prevista a titolo di contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria, pari allo 0,30% della retribuzione lorda di ogni dipendente. Se l’azienda non destina tale contributo ad un fondo per la formazione, non ha modo di risparmiarlo, e lo deve comunque versare all’INPS, senza possibilità di poterlo recuperare in prestazioni ricevute.


Come aderire
Basta indicare nella denuncia UNIEMENS di luglio (ex DM/10) il codice di adesione “FITE” nella sezione "Posizione Contributiva, Denuncia Aziendale, Fondo Interprofessionale, Adesione" e a seguire scrivere il numero dei dipendenti (operai, impiegati e quadri) interessati dall’obbligo contributivo.


Per maggiori informazioni
Quanti fossero interessati sono pregati di contattare Laura Galluzzo
tel: 02-76001403 /349 5789114
mail: innovacom@federmobili.com
fax :02 783032


Pubblicato il 19/07/2017

Federmobili provinciali


Focus on

casa conviene
corsi
Bussola
Guida bonus mobili

Partner

colonia
findomestic

aderente

FEDERMOBILI - Milano, C.so Venezia, 51  tel: 02 76001403  -  fax: 02783032  -  federmobili@federmobili.com
P.IVA 06069770961
credits:
L.Dealessandri - O.Macrì / webmobili
powered by Sinte

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK