Login

Login

Sei un punto vendita innovativo?

Ambiente Cucina lancia la terza edizione del Contest Innovazione InStore, che premia i punti vendita indipendenti con la maggiore capacità di innovazione. Anche quest’anno una giuria di esperti esaminerà le candidature e selezionerà una shortlist di 12 punti vendita (4 per categoria). Verrà individuato un vincitore per ogni categoria, un vincitore assoluto e un vincitore votato via web.

Le categorie
1. Dal concetto di partnership al monomarca – Come mettere a sistema la propria esperienza di imprenditore con la filosofia di un unico brand. Opportunità, scelte condivise, personalizzazioni.

2. Aree tecnologiche – Dalle “materioteche” all’esposizione degli elettrodomestici built-in, dai tessuti ai rivestimenti. Come esprimere attraverso una corretta esposizione dedicata il proprio ruolo di consulenti specializzati e competenti.

3. Oltre al prodotto – Come è possibile trasmettere al cliente il valore di tutti i passaggi che rendono unica l’esperienza di acquisto. Dal progetto al preventivo, dai rilievi al trasporto, dal collaudo al post vendita.

Termine di presentazione delle candidature
30 giugno 2018.

Per maggiori informazioni sul contest clicca qui


Pubblicato il 11/04/2018

Federmobili provinciali


Focus on

casa conviene
corsi
Bussola
Guida bonus mobili

aderente

FEDERMOBILI - Milano, C.so Venezia, 51  tel: 02 76001403  -  fax: 02783032  -  federmobili@federmobili.com
P.IVA 06069770961
credits:
L.Dealessandri - O.Macrì / webmobili
powered by Sinte

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK