Login

Login

ricerche

Federmobili realizza periodicamente indagini per la distribuzione di arredamento italiana con focus su tematiche di particolare interesse, caratterizzate dalla novità in tema di contenuti e dalla qualità dei dati proposti.

I risultati delle ricerche vengono inviati gratuitamente ai Soci Federmobili e agli imprenditori che collaborano alle indagini.
(il download è riservato ai soci registrati al sito)

Per ogni ricerca sono disponibili delle brevi preview.
Se desideri scaricare il documento completo puoi associarti a Federmobili o acquistare la singola ricerca per 250,00 euro + iva. Per maggiori informazioni: Michele Gallucci - 02 76001403 - federmobili@federmobili.com



2012 - Esigenze e priorità delle imprese italiane della distribuzione di arredamento
La ricerca si basa sui risultati di un sondaggio effettuato da Federmobili - in collaborazione con Webmobili - con l’obiettivo di rilevare le esigenze e le priorità delle imprese italiane della distribuzione del settore arredo. Per il sondaggio, effettuato nel mese di settembre 2012, ci si è avvalsi di un questionario semi-strutturato articolato in 28 domande. Sono state effettuate 526 interviste a titolari d’azienda.

visualizza la preview



2012 - Indagine sull'impatto della crisi nel settore della distribuzione di arredamento

L’indagine si basa su un sondaggio effettuato via web da Federmobili con l’obiettivo di raccogliere dati utili a monitorare l'applicazione concreta sulle singole imprese dei correttivi anticrisi agli studi di settore.
Per il sondaggio, effettuato tra fine novembre e inizio dicembre 2012, ci si è avvalsi di un breve questionario articolato in cinque domande, rivolte ai titolari dei negozi di arredamento. Il questionario è stato inviato a circa 8.000 operatori; sono pervenute 488 risposte (6% degli interpellati).

visualizza la preview



2011 - Tendenze strutturali della distribuzione indipendente del settore arredamento
La ricerca si basa sui risultati di un sondaggio effettuato da Federmobili - in collaborazione con Webmobili e grazie al contributo di Agos Ducato, con l’obiettivo di rilevare i cambiamenti strutturali in atto nella distribuzione indipendente del settore arredamento.
Per il sondaggio, effettuato nel mese di settembre del 2011, ci si è avvalsi di un questionario semistrutturato articolato in 32 domande. Sono state effettuate 552 interviste a titolari d’azienda.

visualizza la preview


Download
2012 - Esigenze e priorità delle imprese italiane
2012 - Indagine sull'impatto della crisi
2011 - Tendenze strutturali della distribuzione indipendente

Federmobili provinciali


Focus on

casa conviene
corsi
Bussola
Guida bonus mobili

Partner

colonia
findomestic

aderente

FEDERMOBILI - Milano, C.so Venezia, 51  tel: 02 76001403  -  fax: 02783032  -  federmobili@federmobili.com
P.IVA 06069770961
credits:
L.Dealessandri - O.Macrì / webmobili
powered by Sinte

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK