Login

Login

staff

Mauro Mamoli
Presidente Federmobili

Laureato in architettura al Politecnico di Milano, è Presidente di Federmobili dal 2013. Dopo la collaborazione con uno studio di architettura dal 1990 al 1997, nel 1998 progetta il punto vendita di arredamento, porte e finestre Casa Design By Belgo che gestisce fino al 2005. Nel 2006 entra nella Società Casa Design s.r.l. e continua ad occuparsi del settore arredo all’interno del punto vendita fino al Maggio 2011. Nel 2000 si avvicina al mondo associazionistico di Federmobili e nel 2002 partecipa alla costituzione del Gruppo Giovani Imprenditori, diventandone il primo Presidente. Dal 2004 è entrato a far parte del Consiglio Nazionale della Federazione e dal 2009 al 2013 ricopre la carica Vicepresidente Vicario e di Project Manager per la collaborazione con Verona Fiere. Tra gli incarichi ricoperti c’è inoltre quello di Presidente di Webmobili Srl e di Vicepresidente di Innova.com.


Laura Molla

Direttore Federmobili - Innova.com

Laureata in Economia Politica all'Università Bocconi, è direttore di Federmobili e di Innova.com. E' stata consulente partner del Centro Studi Industria Leggera di Milano sin dal 1998 e consulente di Iniziativa srl di Milano sino al 2002. Collabora con Ipsoa Editore e con VM Magazine.




Michele Gallucci
Attività istituzionale e servizi per i Soci

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Dopo una esperienza di studio negli Stati Uniti entra in Federmobili nel 2007. E' assistente di direzione di Federmobili e si occupa di attività istituzionale, di rapporti con i soci e di sviluppo di nuovi progetti.


Laura Galluzzo
Attività formativa e convegnistica - Innova.com

Laureata in Scienze della Formazione presso l'Università Cattolica di Milano, è assistente di direzione di Innova.com. Si occupa di organizzazione e promozione di corsi, seminari e convegni, oltre che  dei corsi finanziati dal fondo interprofessionale For.te.


Eleonora Zaffino
Rivista e amministrazione

Laureata in Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Dopo tredici anni come impiegata amministrativa presso La Rinascente Spa, ha svolto la pratica notarile in un importante Studio Associato di Milano. Entra in Federmobili nel 2008. Dal 2009 è la responsabile amministrativa.


Roberta Mutti
redazione rivista e webmagazine

Architetto e giornalista, collabora da anni con le principali testate del settore arredamento e design, in Italia e all'estero. Tramite il suo studio Il Tamburino fornisce servizi editoriali e di comunicazione. E' caporedattore della rivista Federmobili.

Federmobili provinciali


Focus on

casa conviene
corsi
Bussola
Guida bonus mobili

Partner

colonia
findomestic
Traslocabile

aderente

FEDERMOBILI - Milano, C.so Venezia, 51  tel: 02 76001403  -  fax: 02783032  -  federmobili@federmobili.com
P.IVA 06069770961
credits:
L.Dealessandri - O.Macrì / webmobili
powered by Sinte

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK