Acquisto Sicuro – Federmobili

Le caratteristiche di un negozio Acquisto Sicuro

La forza di un Gruppo
Appartenenza a Federmobili, l’Associazione nazionale degli imprenditori indipendenti del settore arredamento che si distinguono per professionalità, qualità e trasparenza.

Un contratto trasparente
Adozione di un contratto conforme al contratto tipo per la vendita di mobili e arredamento redatto da Federmobili, Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza e Lodi, con la collaborazione di Unioncamere Nazionale e alcune Associazioni dei Consumatori, che garantisce equità e certezza nei confronti dei clienti.

Codice di etica commerciale
Rispetto di un Codice di Etica Commerciale, definito da Federmobili insieme alla Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza e Lodi, che stabilisce principi comportamentali chiari e condivisi con l’obiettivo di identificare un modus operandi socialmente riconosciuto nel settore e certificare la serietà del punto vendita.

Qualità e Servizi
Grande esperienza nella consulenza sulle soluzioni di arredo più adatte per i clienti e offerta completa di servizi di ampia competenza e professionalità.

Formazione e professionalità
Attenzione costante alla formazione e alla crescita professionale, grazie alla partnership con Innova.com, la rete formativa per l’innovazione specifica per il mondo dell’arredamento promossa da Federmobili

Innovazione 
Interesse e attenzione alle novità nel settore, grazie ad accordi con importanti partner commerciali e ad uno scambio continuo di informazioni ed esperienze tra i soci.