Designbest – Federmobili

Designbest è l’iniziativa editoriale online che ha come obiettivo la promozione verso il consumatore finale dell’offerta e dei servizi della più qualificata distribuzione italiana ed internazionale.

La piattaforma, evoluzione del progetto Webmobili attivo in Italia dal 2001, offre ad ogni negozio aderente la possibilità di cogliere le opportunità della comunicazione digitale, moltiplicando l’acquisizione di nuovi clienti grazie ad un canale dedicato (Store Channel) che declina con efficacia il racconto della propria realtà aziendale ad un platea di milioni di utenti di qualità.

L’ecosistema Designbest si completa di un bouquet di servizi a corredo: il Trovaprodotti, che consente l’integrazione al proprio sito di un potente showroom virtuale, e un’Applicazione mobile con cui il rivenditore può offrire in mobilità, su Smartphone o Tablet, la visione completa dei prodotti offerti nel proprio punto vendita.

L’Appnegozio permette inoltre al negozio un sistema di comunicazione sempre aggiornato con le novità presentate alle fiere di settore o le proprie occasioni d’acquisto.

Scopri come aderire
Scopri Designbest e i negozi già in rete

Designbest è un progetto Webmobili

PRESIDENTE     
MAURO MAMOLI
CONSIGLIO
POLITI MINO CEO
NEBY PETTER
LOTTI MARCO
RICUPATI MAURIZIO
PRESIDENTE ONORARIO
PIROVANO ENRICO