Guida “il Negozio di Arredamento” – Federmobili

Il negozio di arredamento

di: Roberta Parollo , Laura Molla , Lorenzo Farina , Fabio Fulvio 

Un negozio di arredamento, un negozio alimentare, un ristorante, un albergo e tante altre iniziative imprenditoriali nel mondo dei servizi, anche piccole, sono innanzitutto imprese e, esattamente come le grandi imprese, richiedono competenze manageriali, di marketing, di pianificazione, di gestione del personale e dei meccanismi di funzionamento e di redditività del business.

Per avere successo è sempre più necessario conoscere le innovazioni del settore e le preferenze dei consumatori, anche guardando a cosa succede all’estero, ed è necessario adattarsi al mutamento del mercato prendendo decisioni strategiche che modificano l’offerta e il modello di business trasformando l’impresa, a volte anche profondamente.

I manuali della collana “Le Bussole”, sviluppati dalla Confederazione insieme alle principali Associazioni di Categoria, vogliono rappresentare uno strumento operativo di gestione, una fonte di ispirazione, un insieme di suggerimenti per gli imprenditori, sia che si tratti di operatori già avviati, sia che si tratti di giovani che intendono entrare nel settore.

Richiedi subito la Guida “IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO”

Il volume è disponibile al costo di 25,00 euro + IVA (tot. 30,50 euro), a cui sommare le spese di spedizione previste in 8,20 euro + IVA (tot 10,00 euro).

Per procedere con l’acquisto è necessario:

  1. Compilare e firmare il modulo d’ordine allegato. Per scaricare il modulo clicca qui
  2. Procedere al pagamento tramite bonifico dell’importo totale di 40,50 euro (in caso di acquisto di più copie della guida il costo di spedizione è calcolato nella tabella presente nel modulo d’ordine)
  3. Inviare il modulo d’ordine insieme alla copia dell’avvenuto bonifico a Federmobili, via fax 02 783032 o via email federmobili@federmobili.com
  4. Alla ricezione della documentazione richiesta verrà inviata copia della guida all’indirizzo indicato con fattura quietanzata

 

La guida “IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO” è un vero e proprio manuale operativo che, anche attraverso analisi economiche e di mercato e con molti casi pratici, rappresenta uno strumento a supporto delle imprese per una più efficace gestione del business.

Il volume, di 376 pagine, tratta numerose tematiche legate alla distribuzione di arredo, con spunti, indicazioni utili e suggerimenti per gli imprenditori, sia che si tratti di operatori già avviati, sia che si tratti di giovani che intendono entrare nel settore.

 

Scarica il modulo d’ordine

Scarica la sintesi della guida con introduzione e indice