COME COMUNICARE IL NEGOZIO DIGITALMENTE: L’APPLICAZIONE DEGLI STRUMENTI DISPONIBILI – Federmobili
Caricamento Eventi

COME COMUNICARE IL NEGOZIO DIGITALMENTE: L’APPLICAZIONE DEGLI STRUMENTI DISPONIBILI

26 febbraio | 14:00 - 18:00

Dove: Scuola Superiore del Commercio Viale Murillo, 17 – Milano

Quando: 26 febbraio 2018

Orari: dalle 14.00 alle 18:00

Il seminario, strutturato come workshop, permetterà ai partecipanti di essere in grado di implementare autonomamente un piano editoriale applicabile alla propria strategia di contenuti. Verranno forniti esempi ma anche tools e strumenti per creare il proprio masterplan lungo un anno. Inoltre verrà fornito un vademecum sulla produzione di contenuti consigliata per ciascuna strategia che comprende social media ma anche investimenti media, pubblicità e retail.

Contenuti 

  •  Piano editoriale: Cos’è? Come costruirlo e come gestirlo.
  •  Frequenza (annuale + trimestrale)
  • Tool per gestirlo (Excel o Planoly)
  • Implementazione su Newsletter, Social Media, Immagine coordinata

Docente: Margot Zanni
Digital Strategist e Consultant di Forniture Channel
E ‘ stata cofondatrice e direttore creativo di Dalani.it

Costo: 150 euro + iva
agevolazione del 50% per iscrizioni entro il 16 febbraio: 75 euro + iva

Per maggiori informazioni
Laura Galluzzo – Innova.com
02 76001403 – 349 5789114
innovacom@federmobili.com

 

PER ISCRIVERSI

Scarica la scheda di iscrizione
iscriviti online

Dettagli

Data:
26 febbraio
Ora:
14:00 - 18:00
Prezzo:
150,00€
Categoria Evento:

Altro

Docente
Margot Zanni
Prezzo
150,00
Promozioni
agevolazione del 50% per iscrizioni entro il 16 febbraio

Luogo

Scuola Superiore del Commercio
Viale Murillo, 17
Milano, 20149 Italia
+ Google Maps