Come si organizza una vendita promozionale per il rinnovo della mostra – Federmobili
Caricamento Eventi

Come si organizza una vendita promozionale per il rinnovo della mostra

24 settembre | 14:00 - 18:00

Dove: Scuola Superiore del Commercio Viale Murillo, 17 – Milano

Nella situazione attuale di mercato sono molti i rivenditori che hanno la necessità di organizzare svendite per rinnovo locali, promozioni di determinati prodotti, rinnovo campionature, etc…

Il rischio di questo genere di operazioni, se gestite senza l’esperienza e la dovuta cautela nel difendere l’immagine della propria azienda, è che il cliente sia portato a pensare che il negozio si trovi in difficoltà finanziarie e che sia prossimo alla chiusura. Pertanto occorre avere molta cautela nel programmare ed organizzare questo genere di eventi straordinari.

In questo seminario verranno affrontati i corretti criteri per organizzare un evento di vendita promozionale che permetta di massimizzare i risultati, tutelando l’immagine del negozio e facilitandone il rilancio nel mercato.

Contenuti

  • L’organizzazione di una svendita
  • Impostare la nuova politica di vendita
  • La comunicazione dell’evento
  • L’organizzazione del lay-out espositivo dell’evento
  • La gestione delle risorse umane e le tecniche di vendita
  • La massimizzazione dei risultati

Docente: A. Scognamiglio

Costo: 150 euro + iva
agevolazione del 50% per iscrizioni entro il 13 settembre
75 euro + iva

Per maggiori informazioni
Laura Galluzzo – Innova.com
02 76001403 – 349 5789114
innovacom@federmobili.com

ISCRIVITI AL CORSO

COMPILA IL MODULO ONLINE SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
  • Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
    • Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
    • La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
    • Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
    • Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
    • In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.

Dettagli

Data:
24 settembre
Ora:
14:00 - 18:00
Categorie Evento:
,

Altro

Docente
A. Scognamiglio
Prezzo
150 euro + iva
Promozioni
agevolazione del 50% per iscrizioni entro il 8 settembre 75 euro + iva

Luogo

Scuola Superiore del Commercio
Viale Murillo, 17
Milano, 20149 Italia
+ Google Maps