Seminario in diretta streaming. Come aumentare il flusso di nuovi clienti in negozio e ripartire nel modo giusto – Federmobili
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Seminario in diretta streaming. Come aumentare il flusso di nuovi clienti in negozio e ripartire nel modo giusto

2 Marzo

Per non interrompere la nostra attività di formazione in aula,vi proponiamo un seminario in sola diretta streaming.E’ il nostro modo per consentirvi di proseguire l’aggiornamento continuo nell’attesa di poter riprendere la normale operatività 

 

Orari: dalle 9:30 alle 12:30

Molto spesso si crede ancora, erroneamente, che internet sia una dimensione del mercato che sottrae i clienti ai negozi invece di farli aumentare.

In quella vasta dimensione parallela esistono però moltissimi spazi e strumenti, facili da usare e con basso impatto economico e di tempo, che vengono in aiuto dei negozi d’arredo per catturare l’attenzione e la scelta da parte di nuovi clienti.

Obiettivo del seminario è dunque quello di illustrare per passi qual è il percorso che garantisce la generazione di nuova clientela. Partiremo con l’individuare quali sono gli spazi che attraggono l’interesse dei potenziali nuovi acquirenti in target con la vostra offerta, come richiamare la loro attenzione efficacemente, quali sono i messaggi vincenti e quali le azioni necessarie per convertire i nuovi contatti in nuovi clienti per il vostro punto vendita.

 

Testo contenuti:

– il metodo di generazione contatti

– l’esperienza di ricerca e acquisto degli utenti online

– i canali di maggior interesse per gli acquirenti dei nostri prodotti

– azioni possibili sui canali/mezzi

– clienti privati e clienti contract (es. architetti)

– due casi di studio per riepilogare il percorso condiviso

 

 

Per maggiori informazioni Laura Galluzzo 349 5789114 innovacom@federmobili.com

ISCRIVITI AL CORSO

COMPILA IL MODULO ONLINE SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
  • Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
    • Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
    • La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
    • Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
    • Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
    • In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.

Dettagli

Data:
2 Marzo
Categoria Evento:

Organizzatore

Federmobili
Telefono:
02 76001403
Email:
federmobili@federmobili.com
Sito web:
www.federmobili.it

Altro

Prezzo
75 euro + iva