SOSTIENI FEDERMOBILI – Federmobili

Appello ai negozi indipendenti di arredamento: sostenete la vostra Federazione 

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, per tutto il periodo di quarantena e ancora oggi in questa fase di ripartenza, Federmobili si è impegnata per garantire il massimo supporto a tutti i rivenditori di arredamento indipendenti. Abbiamo offerto consulenza e assistenza, comunicato tempestivamente tutte le numerose disposizioni normative cercando di renderle il più chiare possibile, abbiamo avanzato richieste e proposte e quando necessario protestato per alcune situazioni a nostro parere penalizzanti per il settore.
Tutte queste attività, che non sono altro che la “vita quotidiana” di una associazione di categoria seria e organizzata, sono state fatte gratuitamente per tutti i rivenditori italiani, con le sole forze interne delle Federazione e senza contributi o aiuti pubblici.
Per poter continuare a garantirvi un presidio quotidiano a tutela degli interessi e dell’operato delle vostre aziende, ora abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.
Per questo vi chiediamo un sostegno, assolutamente libero e volontario, dando così anche la possibilità, ai numerosi imprenditori che l’hanno richiesto in questi mesi, di poter contribuire in maniera rapida e diretta a finanziare l’attività della Federazione.

L’offerta richiesta è libera e lasciata alla disponibilità di ognuno.

Tutte le imprese che verseranno un  contributo di almeno 80,00 euro verranno inserite in una pagina dedicata sul sito Federmobili, con l’elenco e una scheda specifica per ciascuna azienda

Naturalmente è sempre possibile associarsi a Federmobili-Confcommercio tramite una delle Federmobili Provinciali costituite presso le Ascom o direttamente tramite la Federazione.

Tramite bonifico bancario, intestato a:

Federmobili

INTESA SANPAOLO, P.za Ferrari, 10 – 20121 Milano
IBAN IT14D0306909606100000113892
CAUSALE: SOSTEGNO FEDERMOBILI

Direttamente online, tramite paypal o carta di credito, cliccando qui o direttamente sul bottone: