Stefano Calzavara è il nuovo presidente nazionale di Federmobili. La nomina del nostro presidente provinciale della federazione è arrivata mercoledì 13 luglio, al termine dell’assemblea direttiva convocata a Milano, nella sede di Confcommercio in corso Venezia.
Concretezza e determinazione
Queste le dichiarazioni a caldo del neo presidente. «Da domani subito al lavoro per confermare il nostro settore ai vertici mondiali. Il primi passi saranno andare incontro alle esigenze della filiera e la ricostruzione delle federazioni territoriali, in modo che possano dare il loro grande contributo alla causa e alla realizzazione dei tanti progetti che porterò avanti con la stessa determinazione e concretezza che sempre ho messo in campo nella mia attività di imprenditore e all’interno di Confcommercio. Infine, un ringraziamento a Confcommercio nazionale per il lavoro svolto nei mesi scorsi che ha consentito di superare un momento molto delicato per Federmobili».
3 Comments
Congratulazioni e Buon lavoro. Mi chiedevo se come Federmobili, non avete fatto richiesta al Nuovo Governo di mantenere anche per il 2023 il tetto di spesa per il “Bonus Mobili” a € 10.000,00. Sicuramente gioverebbe al nostro settore
Io farei una richiesta di alzarlo a 16.000 €
Buonasera Miranda,
le confermo che abbiamo provveduto come da normativa ad inoltrare al ministero preposto la richiesta di mantenere a 10.000 euro il bonus mobili per il 2023.
Ci auguriamo che la nostra richiesta venga accolta.