Federmobili mette a disposizione dei rivenditori iscritti alla Federazione, sempre con l’obiettivo di sostenere le imprese indipendenti di distribuzione di arredamento offrendo un supporto per lo sviluppo e la competitività.

Da oggi infatti mettiamo a disposizione di tutti i soci un servizio specifico di webmarketing, con diversi strumenti e soluzioni utili per tutti coloro che vogliono cambiare o implementare il loro modo di comunicare su internet.

Abbiamo la possibilità di creare piani di promozione online realizzati su misura in base alle diverse esigenze, obiettivi e budget.
A queste soluzioni personalizzate si affiancherano poi delle campagne online più istituzionali con elementi comuni a cui naturalmente sarà possibile aderire.

Se sei interessato e vuoi avere maggiori informazioni sui servizi offerti, contattaci via mail (federmobili@federmobili.com) o via telefono (02 760014).

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccataAnalisi, consulenza e strategia

Analisi della presenza online, dei dati disponibili e delle principali esigenze. Stesura di piani di comunicazione studiati su misura in base alle richieste, agli obiettivi e al budget.

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccataPubblicità online e Creazione contenuti

Realizzazione di campagne di pubblicità online di tipo search, visual, mobile e video.

Realizzazione di testi e contenuti specifici, sia per le campagne sia per eventuali altri utilizzi.

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Social Media Marketing

Creazione e gestione di pagine e profili sui principali social network, realizzazione di campagne di social media marketing su facebook e altri social.

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccataDirect email marketing

Realizzazione e invio di newsletter e dem promozionali con l’utilizzo di un software professionale, creazione e gestione dell’anagrafica e invio di report e statistiche
L’attività di analisi, consulenza e strategia è gratuitia per i soci Federmobili in regola con il versamento della quota associativa.
Il costo della altre attività verrà quotato in base al tipo di campagna richiesta, al budget e ad ulteriori elementi che concorrerranno a determinare il lavoro richiesto.