Le pillole di Federmobili – Federmobili

‘Fai da te’ in pillole

Gli strumenti che la tecnologia oggi mette a disposizione ci consentono di poter sfruttare gli spazi di tempo inevitabilmente generati dal blocco o ridimensionamento dell’attività, facendo da soli, se possibile, alcuni lavori che possono tornarci utili per mantenere un dialogo a distanza con i clienti e con i fornitori, oltre che per supportare l’attività di smart working.

Per darti dei pratici e utili consigli, Federmobili ti propone dei brevi video che affrontano, in pillole, alcuni argomenti specifici, prodotti direttamente da noi o dai nostri partner e docenti.

Da Federmobili

GOOGLE MY BUSINESS

Tutte le informazioni e i suggerimenti utili per utilizzare Google my business, uno degli strumenti più importanti che Google mette a disposizione delle imprese per gestire la propria presenza online.

LA NEWSLETTER

Come e perché inviare una newsletter ai propri clienti e contatti, come gestire l’anagrafica, quali strumenti utilizzare e altri piccoli consigli utili per creare e inviare newsletter efficaci.

COMUNICAZIONE EFFICACE
Come massimizzare gli effetti della comunicazione scritta attraverso la cura e l’attenzione al testo.

DESIGN BEST
La piattaforma, evoluzione del progetto Webmobili attivo in Italia dal 2001, offre ad ogni negozio aderente la possibilità di cogliere le opportunità della comunicazione digitale, moltiplicando l’acquisizione di nuovi clienti grazie ad un canale dedicato

Dai nostri partner o docenti

I suggerimenti per girare dei brevi video di qualità da parte di Filmati Milanesi, società che supporta Federmobili per la registrazione e la produzione di tutti i nostri seminari online.